1 Consapevolezza ed Azione
Ci rendiamo conto che sia un momento difficile della tua vita personale, professionale e familiare. Quando si è vittime del pignoramento della casa, emozioni che vi sovrastano come vergogna, rabbia, delusione e rassegnazione vi paralizzano e non vi fanno vedere la via d’uscita. Prendere consapevolezza della situazione e voler reagire in modo intelligente è il primo passo per la risoluzione del problema. Siamo certi che il gruppo di 0 Debito potrà darti tutta l’assistenza che cerchi per tentare di azzerare definitivamente il debito accumulato con le banche ed altri creditori. Il primo passo però spetta a te, affidandoti a professionisti del mercato immobiliare che da anni sono specializzati nelle procedure di saldo e stralcio nelle aste giudiziarie.
Quando si sta per affrontare un’esecuzioni immobiliare ci si ritrova soli e senza nessun servizio di informazioni. Molto spesso pensiamo che l’avvocato sia la soluzione definitiva per evitare che la propri casa finisca all’asta, ma purtroppo si riesce solamente a ritardare la procedura, spendendo ulteriori soldi e facendo aumentare le spese dell’esecuzione stessa. Purtroppo queste situazioni non si risolvono con cavilli legali, l’unica strada è concordare il pagamento con i creditori che non si fermeranno finché non avranno ottenuto quello che gli spetta. Per questo motivo hai bisogno di affidarti a degli specialisti del mercato immobiliare, che bloccheranno tempestivamente la svendita del tuo immobile all’asta!
Molte persone sono convinte che la propria casa all’asta verrà venduta al rialzo e addirittura che avranno un guadagno rimanente una volta saldati tutti debiti e le spese della procedura. Purtroppo però le cose non vanno così ed il più delle volte i proventi della vendita non sono sufficienti per accontentare i creditori. Quindi potrai immaginare che una volta persa la casa procederanno in tutti i modi per recuperare le somme che gli spettano, potranno infatti intervenire su:
Non è nostro intento spaventarti, ma è essenziale che tu conosca la realtà delle cose e i veri rischi che stai per correre. Ora che sei informato sai che non devi essere passivo e non devi per nessun motivo subire l’asta della tua casa. Al contrario devi reagire ed avere il coraggio di chiedere aiuto, rivolgendoti a professionisti che ogni giorno hanno a che fare con la risoluzione di problemi analoghi nelle procedure d’asta giudiziaria, specializzati nella trattativa con gli istituti di credito.
Siamo sinceri, arrivati a questo punto non ci sono alternative, fino a quando i creditori non saranno soddisfatti faranno di tutto per avere ciò che gli spetta! La buona notizia è che il loro obbiettivo è quello di rientrare il più velocemente possibile della somma, e sanno che se la tua casa andrà all’asta al ribasso la strada sarà lunga, molto costosa e priva di garanzie. Ed proprio su questa loro criticità e preoccupazione che entriamo in gioco noi, andando a trattare direttamente con i creditori a tuo nome per concordare una somma congrua di saldo, cancellando ogni forma di debito, azzerando la situazione presente e permettendoti di ricominciare una nuova vita.
La soluzione che ti proponiamo è molto semplice e senza nessun costo da parte tua, ne per la prima consulenza ne per tutta la durata dell’operazione. Questo perché a pagare saranno i tuoi creditori in cambio di un rientro veloce della cifra che avremo pattuito. Capirai bene che diventa una grande occasione tentare questa strada per azzerare tutti i tuoi debiti. Per iniziare devi solamente inviarci una richiesta ed insieme analizzeremo gratuitamente la tua situazione e la fattibilità dell’intera operazione di saldo e stralcio.
La cosa più sbagliata è isolarsi, sentirsi soli, paralizzati ed impotenti alla messa all’asta del tuo immobile. Devi sapere che una via d’uscita può esserci e altre persone come te hanno già intrapreso la stessa strada risolvendo il problema in modo definitivo, ricominciando una nuova vita. Ci auguriamo di averti dato la consapevolezza, la forza e la reale speranza di uscire da questa situazione, come già abbiamo fatto con molte altre persone nella tua stessa situazione.
Scrivici per ricevere una nostra consulenza gratuita e senza impegno. Verificheremo se sei idoneo ad usufruire del Decreto Salva Casa.
© 2020 Immagini, loghi, testi e contenuti sono di proprietà escludiva di 0 Debito.