I crediti deteriorati (conosciuti anche come prestiti non performanti o, in inglese, non performing loans, NPL) sono crediti delle banche (mutui, finanziamenti, prestiti) che i debitori non riescono più a ripagare regolarmente o del tutto.
Anche se non si direbbe, l’acquisto crediti deteriorati Venezia è una delle forme di investimento immobiliare più redditizie. Non si tratta di un’operazione speculativa o rischiosa, ma di un investimento immobiliare come un altro. Con la differenza che i crediti deteriorati ti offrono l’opportunità di acquistare un immobile anche risparmiando dal 30 al 50% sui prezzi di mercato, e di rivenderlo a un prezzo maggiorato.
Acquistare crediti deteriorati ti conviene. Non stai comprando un prestito che il creditore non sarà in grado di ripagare. Stai aiutando la banca e il debitore a sbloccare una situazione difficile e a uscirne, e nel frattempo curi anche i tuoi interessi.
Noi trattiamo l’acquisto di crediti deteriorati a Venezia relativi a mutui ipotecari di primo grado con l’obiettivo di avere solide garanzie attraverso l’immobile sottostante.
L’acquisto di crediti deteriorati rappresenta oggi l’investimento più redditizio che puoi fare a fronte delle garanzie più consistenti in assoluto determinate dall’immobile stesso.
Con l’acquisto di crediti deteriorati Venezia puoi anche raddoppiare il tuo investimento grazie alla nostra guida alla scelta di immobili sottostanti di grandissima appetibilità commerciale.
Richiedi consulenza per l’acquisto di crediti deteriorati nella città di Venezia