NPL, Non Performing Loans ecco cosa sono!

Fai crescere i tuoi risparmi Investi in beni immobili

NPL, Non Performing Loans ecco cosa sono!

Cosa sono gli NPL?

Con il termine NPL si intende l’acronimo di Non Performing Loans in italiano Prestiti non Performanti o Crediti Deteriorati. Si intendono tutti quei crediti che la banca ha erogato la cui riscossione è inesigibili e per i quali ha attivato una forma legale di recupero.

All’origine di crediti deteriorati NPL, vi sono situazioni di difficoltà finanziaria da parte di persone o aziende alle quali sono stati erogati i mutui, finanziamenti o prestiti che i debitori non riescono più a pagare con regolarità.

Si tratta quindi di crediti che le banche hanno nei confronti dei debitori pe ri quali la riscossione è molto incerta sia per quanto riguarda le scadenze temporali sia per quanto riguarda l’intero ammontare del capitale erogato.

Le sofferenze NPL sono chiamate anche crediti deteriorati o crediti inesigibili.

Siamo specializzati nel fornire servizi di consulenza per investitori orientati all’acquisto di immobili residenziali, provenienti da operazioni di finanziamento insoluto.

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Sei un iInvestitore?

Sei un investitore immobiliare o aspirante tale che vuole investire in NPL e crediti deteriorati? Mettiamoci in in contatto, richiedi l’accesso alla nostra area riservata, che ti permetterà di accedere al portale delle opportunità di investimento.
NPL, Non Performing Loans ecco cosa sono!

Approfondimenti

Zone in evidenza

Richiedi Consulenza!
La consulenza con i nostri specialisti
è completamente gratuita!