Le Case all’Asta vengono svendute, Milena Gabanelli

Investimenti a Capitale Garantito Acquistare immobili pre asta Acquisto crediti NPL banche Acquisto Crediti deteriorati privati

Le case all’asta perdono più della metà del loro valore!

Un fantastico servizio di Milena Gabanelli per il Corriere della Sera, racconta come lItalia sia un vero e proprio paese all’asta!

Mentre le banche danno mutui a tassi sempre più bassi, il posto fisso sta diventando molto raro e difficile da mantenere, di conseguenza diventa sempre più rischioso avere finanziamenti a lungo termine.

Nel 2018 si sono accumulate 245.100 esecuzioni immobiliari, il 19,46% solo nella regione Lombardia. Il 78% di tutte le esecuzioni sono ad uso residenziale e negli ultimi 5 anni sono stati coinvoltI 1,2 Milioni di italiani.

Di queste esecuzioni immobiliari ne sono state vendute 578.646 e anche se con tempi lunghi una percentuale molto alta finisce all’asta perché il compratore non riesce più a pagare il mutuo e a saldare il suo debito.

Purtroppo quando una casa finisce per essere venduta all’asta perde gran parte del suo valore soprattutto se si trova in periferia, dove arriva a svalutarsi oltre la metà del suo reale valore di mercato.

Cosa succede una volta che la casa viene venduta all’asta?

Secondo gli ultimi dati si assiste ad un ribasso medio del 55% rispetto al valore di mercato, questo significa che su 100 mila euro l’esecutato debitore porta a casa solo 45 mila euro. Ma non è finita qui, oltre a questo si dovrà togliere un ulteriore 33% relativo alla spesa della giustizia e degli intermediari della procedura.

Alla fine rimane una cifra quasi sempre inferiore rispetto a quanto dovuto ai creditori e così ci si ritrova non solo senza una casa ma con un debito molto alto ancora da pagare (in media 30/40 mila euro).

Ti consigliamo di guardare il video integrale di Milena Gabanelli sul corriere.it ti permetterà di capire il vero pericolo che stai per correre!

Devi bloccare subito l’asta della tua casa!

Qualunque sia la tua situazione attuale, è importante che tu agisca il prima possibile per bloccare l’asta della tua casa. Rimane l’unica strada per dare il giusto valore di mercato all’abitazione.

Purtroppo non tutti conoscono il modo di interrompere l’asta ed azzerare il debito. Stiamo parlando della tecnica del Saldo e Stralcio immobiliare, che vi permetterà di trattare direttamente con i creditori (banche etc.) per concordare l’azzeramento del debito.

Noi di 0Debito ti proponiamo una consulenza gratuita per analizzare la tua situazione debitoria e trovare insieme la giusta soluzione che ti permetterà di risolvere definitivamente il problema del debito, tornando nuovamente finanziabile dalle banche e dagli istituti di credito.

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La tua casa è all'Asta o sei in ritardo con le rate del mutuo?

Una soluzione c'è! Mettiamoci in contatto, riceverai una consulenza dai nostri esperti nel settore immobiliare e legale.

6 Regole per evitare che la tua casa finisca all'asta...

Scarica l'eBook gratuito!

Riprenditi la tua vita!

Con il nostro aiuto l’asta giudiziaria verrà sospesa e sarai totalmente libero dal debito, sarai nuovamente finanziabile da tutte le istituzioni bancarie, così potrai riprendere la tua vita normalmente e ricominciare da 0 senza ripercussioni del passato. 

Richiedi Consulenza!
La consulenza con i nostri specialisti
è completamente gratuita!

L'eBook ti è stato inviata via mail.