Il Decreto “cura Italia Coronavirus “ ti permette di azzerare il mutuo o bloccare l’asta della tua casa!
Il Decreto “cura Italia Coronavirus “ ti permette di azzerare il mutuo o bloccare l’asta della tua casa!
A seguito dell evento CORONAVIRUS le famiglie sono entrate in difficoltà con il pagamento delle rate mutuo causando inevitabilmente un incremento degli UTP-NPL (crediti deteriorati) in carico alle banche stesse.
Che cosa significa e perché dovrebbe interessare a te, che stai attraversando un periodo di difficoltà in seguito alla crisi causata dal Coronavirus e non riesci più a pagare le rate del mutuo?
Il nuovo Decreto “Cura Italia” prevede che, a seguito della crisi del sistema economico causata dal Coronavirus , le banche possano cedere i loro crediti e poi recuperare le relative perdite sotto forma di credito di imposta.
Quindi, la nuova agevolazione prevista dal Decreto Cura-Italia, le banche saranno ancora più propense a cercare un’alternativa all’asta, anche perché i tribunali sono bloccati e riapriranno con fortissimi ritardi nei calendari aste.
Capisci come questo possa rivelarsi un grande vantaggio per te, che in questo momento hai la casa all’asta o non riesci più a pagare le rate del mutuo?
0debito ti propone di azzerare il debito del mutuo evitando che la casa finisca all asta, acquistando direttamente dalle banche il tuo mutuo!
Questa è la tua grande opportunità, approfittane subito!