Se stai leggendo questo articolo è perché probabilmente stai rischiando di perdere la tua casa all’asta e ti ritrovi in difficoltà economica. Probabilmente hai già ricevuto l’atto di precetto o forse sei solamente in ritardo con il pagamento delle rate della banca 🏦 e del condominio 🏢!
Se la tua casa è già stata pignorata o rischia di esserlo è importante che tu sappia fin da subito le giuste strategie da attuare per interrompere l’asta giudiziaria.
Esatto, esiste un modo per evitare tutto questo e il team di 0 Debito ti darà tutte le informazioni necessarie per risolvere in maniera legale e trasparente questa brutta situazione.
Casa pignorata e messa all’asta? Ecco cosa devi fare.
Molto spesso ci si concentra sul trovare qualsiasi modo per evitare di perdere la casa. Siamo consapevoli che la propria abitazione è piena di ricordi, affetti e che sono stati fatti molti sacrifici per averla, ma bisogna fin da subito concentrarsi sul vero problema.
La casa è all’asta perché siamo in debito con dei creditori e almeno che non abbiamo una somma di denaro necessaria per saldare da subito il debito, difficilmente riusciremo a rimanere proprietari della nostra abitazione.
Il vero problema è che se la casa andrà all’asta, molto probabilmente sarà svenduta ad un prezzo Di mercato molto più basso e nella maggior parte dei casi la cifra della vendita non sarà sufficiente per pagare completamente i nostri creditori. Inoltre si sommeranno le numerose spese della procedura giudiziaria.
Questo significa che una volta che la casa sarà svenduta all’asta l’incubo non sarà finito e i creditori procederanno con il pignoramento di altre vostre proprietà o una parte del vostro stipendio o della pensione. Ovviamente fino a quando il debito non sarà del tutto saldato.
Quindi cosa fare?
Per evitare di subire l’asta e quindi le conseguenti speculazioni immobiliari di questo settore, bisogna tentare di entrare in trattativa con i creditori e concordare l’azzeramento di tutti i tuoi debiti!
Tramite una tua delega entreremo in trattativa con i creditori per concordare in maniera definitiva un punto di incontro. L’obbiettivo è quello di dare alla casa il giusto valore riuscendo così a concordare una via d’uscita.
I creditori sanno che durante l’asta la tua casa sarà svenduta e temono di non rientrare della somma dovuta, quindi saranno ben felici di concordare con noi una cifra si più bassa ma sicura e veloce, in cambio cancelleranno definitivamente il tuo debito. Fantastico vero!?
Ecco la nostra proposta per liberarti dal debito!
Da anni ci occupiamo di risolvere il problema del debito in tutta Italia, grazie alla nostra rete di professionisti del settore immobiliare e legale.
non lasciare nulla di intentato, contattaci per avere una consulenza completamente gratuita per analizzare la tua situazione debitoria e studiare insieme la miglior soluzione per azzerare tutti i tuoi debiti.
Ora la scelta spetta a te, mettici Subiti alla prova!